Con la nota 10558 del 29 aprile 2020, il Ministero dell’Istruzione ha riattivato le procedure per lo svolgimento dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA (graduatorie dei 24 masi), in precedenza sospese con la nota 6969 del 24 marzo 2020, le domande potranno essere fatte dal 5 maggio al 3 giugno.

Lo studio legale Nunziata propone i seguenti ricorsi dinanzi al Giudice del Lavoro:

  1. Riconoscimento del punteggio relativo al servizio svolto presso la scuola paritaria nella stessa misura in cui è valutato il servizio svolto nelle scuole statali;
  2. Riconoscimento del punteggio del servizio prestato in istituto paritario con omesso versamento dei contributi previdenziali.

Lo studio, inoltre, ritiene opportuno presentare entro 10 gg. RECLAMO avverso l’esclusione, nullità, errata attribuzione del punteggio, ecc. all’Ufficio che ha gestito la domanda di inserimento.

Il termine per l’adesione è il 30 maggio ed è previsto un costo di particolare favore.

Pe ogni informazione contattare lo Studio Legale oppure inviare una mail a info@avvocatogianfranconunziata.it con oggetto: ricorso graduatoria personale ATA 2020.